28.6 C
Roma
Settembre 16, 2021, giovedì

Bari-Monterosi Tuscia, Serie C: le probabili formazioni e diretta streaming

- Advertisement -

Bari-Monterosi Tuscia in campo questo pomeriggio al “san Nicola” a partire dalle 17.30, per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C. Padroni di casa favoriti, ma la neopromossa laziale, non parte per la Puglia con lo spirito dell’agnello sacrificale. Ecco come potrebbero partire le due formazioni in campo.

Statistiche, precedenti e curiosità di Bari-Monterosi Tuscia

Nella prima giornata, i galletti biancorossi, hanno chiuso con un pareggio, la trasferta contro il Potenza. A definire l’1-1, ci hanno pensato i gol di Scano per il Bari e Salvemini per i lucani. Deludente, invece, il comportamento della squadra di Mignani in Coppa Italia di Serie C. In casa, infatti, il Bari è caduto per 1-0 contro la Fidelis Andria.

Gli highlights di Potenza-Bari

Il Monterosi Tuscia, invece, arriva alla sfida odierna, dopo il pareggio senza reti fatto registrare nell’esordio in un campionato professionistico una settimana fa, contro il Foggia. La neopromossa, che in questa stagione cercherà di mantenere la categoria, ha già detto addio alla Coppa Italia di terza serie, dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro il Teramo, per 2-0.

Gli highlights di Monterosi Tuscia-Foggia

Poco da dire sui precedenti tra le due formazioni, o sullo scontro tra i due tecnici. In entrambi i casi, infatti, si giunge oggi alla loro prima volta.

Le probabili formazioni di Bari-Monterosi Tuscia

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Di Cesare, Sabbione, Mazzotta; Maita, Bianco, D’Errico; Scavone; Antenucci, Simeri. All.: M- Mignani

Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò; Piroli, Rocchi, Borri; Cancellieri, Buono, Franchini, Parlati, Adamo; Ferri Marini, Polidori. All.: D. D’Antoni

Arbitro: S. Galipò Assistenti: L. Poma-G. Trischitta Quarto ufficiale: M. Cascone

I pronostici e la diretta TV

Come attesa. Anche per i bookmakers i favoriti sono i padroni di casa. Una loro vittoria, frutterebbe agli scommettitori 1.35 volte la posta. In caso di parità, la quota sale a 4.65, mentre il successo della formazione laziale, farebbe moltiplicare per 8 la posta scommessa.

Bari-Monterosi Tuscia potrà essere seguita sulla piattaforma di Eleven Sports, in diretta e in streaming. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo prehttps://metropolitanmagazine.it/campobasso-taranto-0-1-harakiri-molisano-cronaca-promossi-e-bocciati/cedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4762128847145327/4762126613812217

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -