Bari-Monterosi Tuscia in campo questo pomeriggio al “san Nicola” a partire dalle 17.30, per la seconda giornata del campionato di Serie C girone C. Padroni di casa favoriti, ma la neopromossa laziale, non parte per la Puglia con lo spirito dell’agnello sacrificale. Ecco come potrebbero partire le due formazioni in campo.
Statistiche, precedenti e curiosità di Bari-Monterosi Tuscia
Nella prima giornata, i galletti biancorossi, hanno chiuso con un pareggio, la trasferta contro il Potenza. A definire l’1-1, ci hanno pensato i gol di Scano per il Bari e Salvemini per i lucani. Deludente, invece, il comportamento della squadra di Mignani in Coppa Italia di Serie C. In casa, infatti, il Bari è caduto per 1-0 contro la Fidelis Andria.
Il Monterosi Tuscia, invece, arriva alla sfida odierna, dopo il pareggio senza reti fatto registrare nell’esordio in un campionato professionistico una settimana fa, contro il Foggia. La neopromossa, che in questa stagione cercherà di mantenere la categoria, ha già detto addio alla Coppa Italia di terza serie, dopo la sconfitta rimediata in trasferta contro il Teramo, per 2-0.
Poco da dire sui precedenti tra le due formazioni, o sullo scontro tra i due tecnici. In entrambi i casi, infatti, si giunge oggi alla loro prima volta.
Le probabili formazioni di Bari-Monterosi Tuscia
Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Di Cesare, Sabbione, Mazzotta; Maita, Bianco, D’Errico; Scavone; Antenucci, Simeri. All.: M- Mignani
Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò; Piroli, Rocchi, Borri; Cancellieri, Buono, Franchini, Parlati, Adamo; Ferri Marini, Polidori. All.: D. D’Antoni
Arbitro: S. Galipò Assistenti: L. Poma-G. Trischitta Quarto ufficiale: M. Cascone
I pronostici e la diretta TV
Come attesa. Anche per i bookmakers i favoriti sono i padroni di casa. Una loro vittoria, frutterebbe agli scommettitori 1.35 volte la posta. In caso di parità, la quota sale a 4.65, mentre il successo della formazione laziale, farebbe moltiplicare per 8 la posta scommessa.
Bari-Monterosi Tuscia potrà essere seguita sulla piattaforma di Eleven Sports, in diretta e in streaming. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.
Autore: Adriano Fiorini
Articolo prehttps://metropolitanmagazine.it/campobasso-taranto-0-1-harakiri-molisano-cronaca-promossi-e-bocciati/cedente
Seguici su:
Pagina Facebook Metropolitan Sport
Pagina Facebook Metropolitan Magazine
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine
(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)
Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4762128847145327/4762126613812217