Bayer Leverkusen-Roma, ultimo passettino per la finale: le ultime

- Advertisement -

Roma in Germania con la speranza di poter schierare dal primo minuto Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. Josè Mourinho dovrà difendere il gol di vantaggio segnato all’andata da Edoardo Bove: ecco le ultime da Bayer Leverkusen-Roma.

A un passo dal sogno e dalla seconda finale europea consecutiva. Dopo aver alzato al cielo di Tirana la prima edizione della Conference League battendo di misura quel Feyenoord poi eliminato quest’anno dai quarti di finale di questa competizione, la Roma di Josè Mourinho è approdata nelle semifinali dell’Europa League vincendo la gara d’andata 1-0 (gol dell’ex Primavera Edoardo Bove) contro il Bayer Leverkusen che potrà contare, questa sera, sul fattore campo nel tentativo di ribaltare le sorti della qualificazione. Ai giallorossi di Josè Mourinho potrebbe bastare anche un pareggio per essere catapultati nell’ultimo atto di Budapest, mentre i tedeschi di Xabi Alonso dovranno vincere obbligatoriamente: con un gol di scarto si andrebbe fino ai calci di rigore, mentre con uno scarto più ampio le Aspirine sarebbero promosse in finale. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Bayer Leverkusen-Roma, ritorno delle semifinali della seconda coppa europea calcistica, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Bayer Leverkusen-Roma, ritorno semifinali di Europa League: le probabili formazioni

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Dopo aver varato un ricco turnover nell’ultima partita di campionato contro il Bologna (0-0 il finale condito da diverse polemiche arbitrali), lo Special One spera di recuperare qualche freccia al suo arco nel tentativo di portare a compimento il lavoro, ottimo, già svolto nei primi novanta minuti di questa lunga sfida contro il Bayer Leverkusen. Incontro certamente complesso che vedrà i teutonici attaccare dal primo minuto per ribaltare le sorti di una qualificazione che per adesso pende in favore dei giallorossi. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Xabi Alonso e Josè Mourinho:

BAYER LEVERKUSEN (4-3-3): Hradecky; Frimpong, Bakker, Tapsoba, Tah; Hincapie, Amiri, Palacios; Adli, Azmoun, Wirtz. Allenatore: Xabi Alonso.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: Josè Mourinho.

Diretta tv del match

Bayer Leverkusen-Roma, sfida valevole per le semifinali di ritorno della UEFA Europa League, sarà trasmessa su Sky Sport Football, su Sky Sport e Dazn. Per guardare la partita basterà quindi sintonizzarsi sul canale 202 o 253 dal decoder di Sky oppure scaricare l’app di di DAZN tramite TV, smartphone, tablet, Xbox/Playstation, Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Chi non possiede un abbonamento alle pay-tv potrà comunque assistere live alla sfida che passerà in chiaro su Rai 1. Appuntamento alla BayArena alle ore 21:00 di questa sera.

(Credit foto – pagina Facebook AS Roma)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Frosinone, permanenza in caso di salvezza?

Un campionato cominciato alla grande per il club ciociaro che si è issato all'ottavo posto della classifica in virtù dei nove punti incassati in...

Milan-Lazio, Serie A: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Sulle ali del nuovo entusiasmo cercando di sconfiggere il Diavolo a casa sua. I biancocelesti di Maurizio Sarri sono attesi da una sfida davvero...

Calciomercato Roma, Pinto stregato dopo Genova: l’affondo

La brutta trasferta di Genova in Serie A, nella quale i capitolini sono naufragati fragorosamente perdendo faccia e partita (4-1), potrebbe aver attivato i...

Ryder Cup, prima giornata: Team Europe imbattuto

Una prima giornata davvero ricca di emozioni per la Ryder Cup che ha visto il team Europe trionfare dopo i quattro incontro foursomes e...