Home Sport Calcio Bayern Monaco-Lazio, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Bayern Monaco-Lazio, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

0
(Credit foto - SS Lazio)

Questa sera alle 21, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, la Lazio fa visita al Bayern Monaco per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Si riparte dal prezioso 1-0 dell’andata in favore dei biancocelesti, in cui a decidere l’incontro fu Ciro Immobile su calcio di rigore. La partita però è tutt’altro che chiusa e la squadra capitolina sa bene che dovrà dare veramente il massimo per riuscire a passare il turno. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Bayern Monaco-Lazio.

Bayern Monaco-Lazio, Champions League: le ultime

Crediti Foto: SS Lazio | Facebook

Il Bayern sta attraversando un momento di crisi che non ha precedenti nella sua storia recente e quindi, visto che il campionato sta scivolando via, spera di trovare redenzione nella Champions League. Tuttavia, è consapevole che il proprio rapporto con Tuchel non proseguirà oltre il termine di questa stagione e quindi si trova in una situazione piuttosto scomoda. La Lazio invece porta con sé ancora la rabbia per quanto successo venerdì scorso nell’anticipo di campionato contro il Milan e spera di convertirla in forza agonistica per affrontare il complicato impegno di questa sera.

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All. Tuchel

LAZIO (4-3-3) -Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Dove vedere Bayern Monaco-Lazio

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 che ha acquisito i diritti per la messa in onda di un match di Champions League a settimana.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version