10.7 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Benevento-Frosinone, Serie B: le probabili formazioni e lo streaming

- Advertisement -

Benevento-Frosinone oggi in campo al “Vigorito” dalle 18.30, per la 12a giornata del campionato di Serie B 21-22. Le due squadre, separate da una sola lunghezza in classifica, puntano a consolidarsi nei piani alti della graduatoria a danno dell’avversaria. Gara tutta da seguire. Ecco cosa c’è da sapere sulla sfida odierna.

Statistiche e curiosità di Benevento-Frosinone

Gli Stregoni giallorossi arrivano alla sfida contro la formazione laziale, dopo lo sgambetto subito in casa portato a termine dal Brescia di Inzaghi, vincente grazia al gol-partita di Tramoni, siglato nei minuti finali della gara. La sconfitta patita lunedì scorso, ha messo fine a una lunga striscia di risultati positivi conquistati dalla formazione campana, fatta di 4 vittorie (Ascoli, Cittadella, Cosenza, Crotone) e 4 pareggi (Lecce, Como, Perugia, Cremonese). Prima dell’incontro di questa sera, la formazione allenata da Caserta, vanta in classifica 19 punti (5 vittorie, 4 pareggi, 2 sconfitte), che valgono il 5° posto.

Il Frosinone, dal canto suo, arriva allo scontro del “Vigorito”, dopo la vittoria fatta registrare allo “Stirpe” al cospetto del Crotone, affondato con il punteggio di 2-1 (reti di Charpentier e Cicerelli per i ciociari e di Maric per i rossoblu). Prima di questo successo, per la formazione di Grosso erano arrivati 2 pareggi (Cosenza, Alessandria) e 1 vittoria (Ascoli). Al momento i Canarini navigano al 6° posto in classifica con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi, 1 sconfitta).

Precedenti e pronostici di Benevento-Frosinone

Benevento e Frosinone si sono incrociate nella loro storia sportiva 14 volte e al momento si contano 4 successi della squadra campana, 5 per quella laziale e 5 pareggi. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate sul campo dei giallorossi (Serie B, 21 dicembre 2019), con il risultato di 1-0 i tre punti sono andati alla squadra di casa.

Per i bookmakers il Benevento è da considerarsi favorito nell’incontro odierno. Un suo successo, infatti, moltiplicherebbe per 2.05 la posta in palio, mentre il pareggio lo farebbe per 3.30. Nel caso vincesse il Frosinone, il moltiplicatore sarebbe di 3.60.

Le probabili formazioni della gara

Benevento (4-2-3-1): Manfredini; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Tello, Moncini, Elia; Lapadula. All.: F. Caserta

Frosinone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano. All.: F. Grosso

Arbitro: Marchetti Assistenti: Affatato-Valeriani Quarto ufficiale: Marotta VAR: Valeri AVAR: Rocca

Dove vedere la partita in TV

Benevento-Frosinone potrà essere seguita in diretta TV sui canali SKY e in streaming sulla piattaforma di DAZN, SkyGo e NowTV, in entrambi i casi è necessario un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie B

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/Frosinone1928/photos/a.294901773983406/2182630648543833/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -