Benevento-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20, allo stadio Ciro Vigorito, il Benevento ospita il Latina nella gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C. Sfida importante soprattutto in ottica playoff per i laziali che sperano di ottenere i 3 punti che sancirebbero la loro matematica presenza, così da chiudere il discorso con una giornata di anticipo. Andiamo dunque a vedere quali sono le ultime novità e dove seguire in diretta il match Benevento-Latina.

Tutto è pronto per questo finale di stagione regolare della Serie C, con gli ultimi incontri che si disputano in queste settimane. Oggi scendono in campo Benevento e Latina per la penultima giornata di campionato e lo fanno con due consapevolezze diverse. I giallorossi sono già certi dell’approdo ai playoff, i nerazzurri invece devono ancora conquistarlo del tutto. Oggi potrebbero bastare i tre punti, anche se farli sul campo del Benevento di certo non è facile, ma bisogna anche vedere quali saranno i risultati delle altre squadre.

Le probabili formazioni di Benevento-Latina

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)

BENEVENTO (3-5-2): Paleari; Berra, Capellini, Pastina; Simonetti, Pinato, Nardi, Talia, Masciangelo; Perlingieri, Ciciretti.

LATINA (3-4-2-1): Guadagn; Cortinovis, Vona, Di Renzo; Crecco, Mazzocco, Capanni, Ercolano; Riccardi, Paganini; Fabrizi.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del campionato di Serie C, attraverso il canale 251.

Seguici su Metropolitan Magazine Roma News

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio