18.6 C
Roma
Settembre 28, 2022, mercoledì

Ultime News

Benevento-Lazio, sfida tra fratelli: ecco le probabili formazioni

- Advertisement -

Sfida in casa in Benevento-Lazio. Filippo e Simone Inzaghi si trovano di fronte nel turno infrasettimanale e dovranno accantonare, almeno per novanta minuti, il bene ed il grado di parentela per portare punti alla propria causa. Entrambi, infatti, arrivano da due cocenti sconfitti: i padroni di casa sono stati battuti dal Sassuolo di Roberto De Zerbi (1-0) al “Mapei Stadium” nonostante la buona prestazione, mentre gli ospiti arrivano dalla sconfitta interna (1-2) contro il sempre più sorprendente Hellas Verona di Ivan Juric. Serve un risultato positivo, ma soltanto uno dei due fratelli uscirà dalla contesa con la vittoria in tasca. Il pareggio, in effetti, potrebbe servire soltanto alla “Strega“. Ecco le probabili formazioni e la diretta tv dell’importante sfida che si disputerà al “Ciro Vigorito“.

Le possibili scelte dei due fratelli

Punti pesanti in palio in terra campana. Il Benevento attualmente si trova al quindicesimo posto in Serie A con un margine di cinque punti sulla zona retrocessione, mentre la Lazio occupa il nono gradino e ha accumulato un ritardo di sei punti dal quarto posto attualmente detenuto dalla Juventus di Andrea Pirlo. Ecco le possibili scelte dei due mister:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: Filippo Inzaghi

INDISPONIBILI: Caldirola, Maggio, Moncini, Viola
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: –

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Escalante, Milinkovic, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Acerbi, Fares, Lulic, Muriqi, Leiva
SQUALIFICATI: Akpa Akpro
DIFFIDATI: Caicedo, Fares, Lucas Leiva

Benevento-Lazio: la diretta tv

La partita Benevento-Lazio si disputerà oggi, martedì 15 dicembre, alle ore 20:45 e sarà un’esclusiva DAZN. Il match andrà in onda su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky visibile per chi avrà sottoscritto un abbonamento Sky-DAZNBeneventoLazio sarà trasmessa anche in streaming sul sito di DAZN.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -