A distanza di dieci giorni dalla doppia data al Rock in Roma, Blanco si appresta a tornare nella capitale in una nuova location: per la prima volta l’artista calcherà il prato dello Stadio Olimpico che ospiterà stasera l’amichevole Roma – Shaktar.
Blanco allo Stadio Olimpico: l’artista si esibirà nell’intervallo

Il vincitore insieme a Mahmood del 72esimo Festival di Sanremo, nonché tifoso del team giallorosso, in occasione dei recenti show tenutisi all‘Ippodromo delle Capannelle, si era recato in visita al quartier generale di Trigoria dove aveva incontrato il Mister Josè Mourinho, Mancini, il nuovo acquisto Paulo Dybala e Bruno Conti. Lo scorso giovedì l’annuncio ufficiale: Blanco si esibirà stasera durante l’amichevole precampionato Roma – Shaktar davanti alla presenza di oltre 65mila tifosi.
A rendere ancora più speciale il nostro ritorno allo Stadio Olimpico il 7 agosto ci sarà l’esibizione di Blanco, tra i primo e il secondo tempo di Roma-Shakhtar
Fonte AS Roma
Il programma della serata prevede alle 19:45 la presentazione della rosa che parteciperà al prossimo campionato al via domenica 14 agosto, quando i giallorossi saranno ospiti della Salernitana. Calcio d’inizio alle 20:45, nel break tra primo e secondo tempo lo show di Blanco.
Immagine Ph © Ludovica Casula
Seguici su Google News