7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Blitz antidroga: smantellate due bande rivali per spaccio

- Advertisement -

Maxi-blitz antidroga nella Capitale. Smantellate due bande italo-albanesi con 27 arresti eseguiti dai Carabinieri di Roma e Frascati.

Maxi-Blitz antidroga nella Capitale

Mentre tutti stavano dormendo, all’alba di questa mattina, i Carabinieri di Roma hanno eseguito 27 arresti.

Un blitz antidroga che ha portato allo smantellamento di due bande italo-albanesi. Alle prime luci del 18 Gennaio, i militari hanno eseguito l’ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Roma. Una richiesta della direzione distrettuale antimafia della procura di Roma, come riporta il Romatoday. Le indagini su queste due bande rivali andavano avanti già da un pò.

Le due bande, con una solida struttura organizzativa e sicuramente non a corto di armi, spacciavano grandi quantità di droga. Si occupavano di cocaina e di hashish che finivano nelle grandi piazze di spaccio della Capitale. Le 27 persone arrestate questa mattina sono indiziate per: associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso, cessione e detenzione ai fini di spaccio, estorsione, danneggiamento a seguito di incendio, detenzione e porto in luogo pubblico di armi da fuoco.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -