18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Il Blue Dolphin di Fiumicino in fiamme: l’incendio durato 4 ore

- Advertisement -

I Vigili del Fuoco hanno lavorato per quasi quattro ore per spegnere le fiamme che hanno coinvolto il ristorante Blue Dolphin di Fiumicino. L’incendio ha poi riguardato anche due imbarcazioni presenti nel rimessaggio adiacente

In fiamme il Blue Dolphin di Fiumicino: il proprietario aveva già denunciato l’incendio di una parte della cucina negli scorsi giorni

L’incendio del Blue Dolphin di Fiumicino non è passato inosservato. Quasi quattro ore sono servite ai vigili del fuoco per spegnere le fiamme che hanno interessato la struttura.

L’accaduto si è consumato nella notte, in via monte Cadria. Il rogo, secondo i vigili del fuoco, ha distrutto la struttura e ha coinvolto anche due imbarcazioni del rimessaggio adiacente.

Numerose le squadre dei pompieri accorse sul posto.

Gli agenti del commissariato di Fiumicino indagano sulla vicenda che si è protratta fino alle 8:30 del mattino. Il proprietario, inoltre, già si era recato il 21 aprile per denunciare l’incendio di una parte della cucina.

Si tratto di un presunto incidente dovuto ad un corto circuito causato dai lavori di ristrutturazione e fu di lieve entità.

Da questa notte, invece, il rinomato ristorante Blue Dolphin di Fiumicino è quasi completamente irriconoscibile.

Serafina Di Lascio

Seguici su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -