Bodø/Glimt-Roma questa sera all’Aspmyra Stadion a partire dalle 18.45, per la terza giornata del girone C della Conference League 21-22. I padroni di casa cercano la vittoria contro i giallorossi, a punteggio pieno dopo le prime due gare. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di iniziare la gara.
Statistiche e curiosità di Bodø/Glimt-Roma
Il Bodø/Glimt affronta il terzo impegno in Conference League con 4 punti in classifica (1 vittoria, 1 pareggio). Nell’ultimo turno della competizione, la squadra allenata da Knutsen, ha chiuso con un pareggio senza reti, la sfida in trasferta contro il CSKA Sofia. Competizione europea a parte, la formazione norvegese è prima nel proprio campionato con 47 punti dopo 22 partite, a 8 gare dalla fine. Nelle ultime due giornate, in particolare, i gialloneri hanno centrato due preziosissime vittorie in altrettante partite.
La Roma, invece, nell’ultima gara di Conference League, ha batutto in trasferta lo Zorya per 3-0 (reti di El Shaarawy e Abraham), riuscendo così a chiudere le prime due giornate della competizione a punteggio pieno e con l’attacco più prolifico del girone (8 reti all’attivo). In campionato, tuttavia, luci e ombre, con il successo sull’Empoli (2-0) e la sconfitta a Torino contro la Juventus (1-0).
I precedenti e pronostici di Bodø/Glimt-Roma
Non ci sono precedenti tra le due formazioni, così come è del tutto nuovo, il confronto tra i due allenatori.
Quella norvegese è una trasferta che presenta delle insidie, ma per i bookmakers rimangono i giallorossi i favoriti per questa sera. Il successo della formazione capitolina, infatti, vale 1.70 volte la posta scommessa, il pareggio 3.80 e la vittoria dei padroni di casa 5.00 volte la posta.
Le probabili formazioni della gara
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Saltnes; Pellegrino, Botheim, Solbakken. All.: K. Knutsen
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Mancini, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Villar, El Shaarawy; Shomurodov. All.: J. Mourinho
Arbitro: A. Palabiyik Assistenti: S. Olguncan-A.S. Ogel Quarto ufficiale: E. Ozdamar
Dove vedere la partita
Bodø/Glimt-Roma sarà trasmessa in diretta sui canali SKY. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: AS Roma)
Link foto: https://www.facebook.com/officialasroma/photos/4489112657816180