16.5 C
Roma
Ottobre 6, 2022, giovedì

Ultime News

Bodo/Glimt-Roma, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Bodo/Glimt-Roma è la gara di andata dei quarti di finale della Conferenze League, che all'”Aspmyra” prenderà il via alle 21.00 di questa sera. I pronostici pregara sono dalla parte della squadra giallorossa, che tuttavia ha già sofferto e non poc, contro al squadra norvegese. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro.

Statistiche e curiosità di Bodo/Glimt-Roma

I norvegese del Bodo/Glimt sono approdati a questa fase della competizione europea, dopo aver chiuso come primi in classifica la fase a gironi della Conference League, mettendosi alle spalle proprio la squadra di Mourinho. Successivamente hanno eliminato il Celtic Glasgow battuto per 2 volte (3-1 e 2-0) e poi gli olandesi dell’AZ Alkmaar. In questo caso la formazione di Knutsen, prima ha vinto per 2-1 e poi, ai tempi supplementari, ha archiviato il match di ritorno con il punteggio di 2-2 dopo i tempi supplementari. In campionato i norvegesei hanno giocato lo scorso weekend la prima giornata, nella quale hanno pareggiato per 2-2 contro il Rosenborg.

I giallorossi, invece, che nell’ultima gara giocato in campionato hanno vinto in trasferta contro la Sampdoria (1-0), in Conference League hanno battuto nella gara di andata il Vitesse per 1-0 (rete decisiva di Oliveira), per poi pareggiare al ritorno all’Olimpico contro gli olandesi per 1-1 (Wittek per gli ospiti, Abraham per i capitolini).

Precedenti e pronostici di Bodo/Glimt-Roma

Come ben ricorderanno i tifosi di fede giallorossa, il Bodo/Glimt si è già dimostrata in questa competizione una vversario da prendere con le molle. Nella sfida giocata in Norvegia lo scorso 21 ottobre, infatti, la squadra di Knutsen ha sbaragliato la squadra capitolina con un pesantissimo 6-1. Nella partita successiva disputata all’Olimpico, invece, lo scontro è andato in archivio con un pareggio per 2-2, ma anche in questa gara i giallorossi non brillarono.

I giallorossi affronteranno la sfida di questa sera con i favori del pronostico. La vittoria di Abraham e compagni, infatti, viene quotato dai bookmakers 1.90, il pareggio 3.60, mentre il successo della formazione norvegese è a 3.60.

Le probabili formazioni della gara

Bodo/Glimt (4-3-3): Haiki; Sampsted, Moe, Hoibraaten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino. All.: K. Knutsen

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Viña; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: J. Mourinho

Arbitro: S. Gozubuyuk (Olanda) Assistenti: Zuilen-Balder Quarto ufficiale: Van der Eijk

Dove vedere la partita in TV

Bodo/Glimt-Roma sarà trasmessa in diretta in Tv dalle telecamere di Sky, ma in alternativa il match potrà essere vista sia in streaming sulla piattaforma di DAZN, sia in chiaro su TV8. È possibile vedere la gara anche sul sito web di TV8.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitamagazine Instagram

Serie A

(Photo credit: AS Roma)

Link foto: https://www.facebook.com/officialasroma/photos/pcb.5067845789942861/5067844923276281/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -