Bollettino Coronavirus: 1.121 casi nel Lazio (628 a Roma). Dati in calo

- Advertisement -

Su oltre 16 mila tamponi nella Regione Lazio (-1.041) e oltre 18mila antigenici per un totale di oltre 34 mila test, si registrano 1.221 casi positivi (-90), 23 i decessi (-8) e +2.259 i guariti. Nella città di Roma sono 628 i contagiati dal Covid-19. Buonissime le notizie dal bollettino del Coronavirus di ieri: diminuiscono i casi, i decessi, le terapie intensive e i ricoveri.

Bollettino Coronavirus Roma: i dati nella Capitale e nelle province

Nella Asl Roma 1 sono 169 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano cinque decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 334 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie.

Nella Asl Roma 3 sono 125 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 65 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. In particolare i positivi sono: Anguillara, Bracciano, Capena, Castelnuovo, Nazzano e Riano (uno); Rignano Flaminio, Santa Marinella e Tolfa (due); Cerveteri, Morlupo e Sant’Oreste (tre); Fiano (quattro); Sacrofano (cinque); Ladispoli (nove); Formello (dieci) e Civitavecchia (sedici).

Nella Asl Roma 5 sono 87 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie. Nella Asl Roma 6 sono 133 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso con patologie.

I casi nella Regione Lazio

Nelle province si registrano 308 casi e sono sei i decessi nelle ultime 24h. Nella Asl di Latina sono 164 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 91 anni con patologie. Nella Asl di Frosinone si registrano 71 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Si registrano quattro decessi di 67, 80, 81 e 82 anni con patologie.

Nella Asl di Viterbo si registrano 45 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 76 anni con patologie.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Frosinone, spazio alle statistiche: i numeri di una partenza record

La sconfitta contro il Napoli alla prima aveva aperto le porte per un possibile copione già visto negli anni precedenti. Una lettura valida però...

Lazio-Torino, Serie A: probabili formazioni e diretta tv

I biancocelesti pronti a riscattarsi dopo il punticino racimolato in casa contro il Monza. La compagine di Maurizio Sarri, tra Serie A e Champions...

Calciomercato Roma, sarà un gennaio tutto brasiliano?

Non è mai andato in soffitta il calciomercato della Roma che continua a monitorare attentamente i calciatori del Nuovo Mondo in vista della prossima...

De Laurentiis indagato a Roma per falso in bilancio nell’acquisto di Osimhen

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è indagato a Roma per falso in bilancio per l'acquisto di Victor Osimhen, fatto dalla società napoletana nell'estate 2020....