20.1 C
Roma
Settembre 25, 2022, domenica

Ultime News

Bollettino Coronavirus, a Roma stabili sotto i 600 i casi

- Advertisement -

Sono a quota 578 i nuovi casi a Roma di Coronavirus, rimanendo sempre sotto la soglia dei 600. Oggi su oltre 15 mila tamponi nel Lazio, 2.047 in più rispetto a quelli fatti ieri, si registrano 1.159 contagi. Sono invece 83 i decessi e 2.704 i nuovi guariti.

L’assessore alla sanità Alessio D’Amato sottolinea: “Calano i casi, i ricoveri e le terapie intensive, mentre Roma resta sotto i 600 casi. Aumentano i decessi a conferma che il virus è una brutta bestia e bisogna mantenere alta l’attenzione. Per Natale è necessario che vengano adottate subito misure omogenee nel paese”.

I dati delle Asl di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 274 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Trentotto casi sono ricoveri. Si registrano sedici decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 219 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Novantasei sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano ventuno decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 85 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano undici decessi con patologie.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -