10.7 C
Roma
Marzo 25, 2023, sabato

Ultime News

Bollettino Coronavirus, calo di casi a Roma e nel Lazio

- Advertisement -

Il nuovo bollettino Coronavirus a Roma segnala 410 i nuovi casi Covid, in lieve calo rispetto ai 484 di ieri, ed i 507 di venerdì. Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio, 1655 meno di ieri, e oltre 13 mila antigenici per un totale di oltre 22 mila test, si registrano 920 casi positivi, ossia 94 in meno del 6 febbraio.

Sono 20 i decessi e 3.985 i guariti nelle ultime 24 ore. “Diminuiscono i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 10%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende a 4%”, sottolinea l’assessore alla sanità laziale Alessio D’Amato. 

I dati delle Asl di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 139 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano tre decessi di 79, 85 e 91 anni con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 220 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Novantacinque i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano due decessi di 85 e 87 anni con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 51 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Sono quattro i ricoveri.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -