17.7 C
Roma
Ottobre 7, 2022, venerdì

Ultime News

Bollettino Coronavirus, D’Amato prevede un valore Rt sopra l’1 nei prossimi giorni

- Advertisement -

Salgono a 810 i nuovi casi di Coronavirus a Roma, rispetto ai 767 di ieri. Oggi, su quasi 16 mila tamponi nel Lazio, si registrano 1428 casi positivi, comunque un calo rispetto ai 1597 del giorno precedente. Sono invece 74 i decessi e 2.825 i guariti.

“Il rapporto tra positivi e tamponi è al 9% ed il dato odierno è superiore di 198 casi a quello di venerdì scorso”, commenta l’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato: “Prevediamo un valore Rt in aumento di poco sopra a 1.“

I dati delle Asl di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 405 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventidue casi sono ricoveri. Si registrano ventitre i decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 300 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Centoquindici sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano venti i decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 105 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano otto i decessi con patologie.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -