22.1 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Bollettino Coronavirus Roma, salgono a quota 700 i casi

- Advertisement -

Crescono i numeri di contagiati di Coronavirus a Roma, oggi sono stati riscontrati in tutta la regione 1767 positivi. Sale il rapporto tamponi e positivi che è tornato sopra il 10%. A Roma i casi salgono sopra quota 700, ossia 729. In provincia i nuovi casi salgono sono 403. 

“Questi numeri”, spiega l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato, “non ci possono far stare tranquilli. Abbiamo bisogno del massimo rigore e di responsabilità da parte di tutti anche in vista dei festeggiamenti di questa sera. non diamo vantaggi al virus”. 

I dati delle Asl di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 223 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Tre casi sono ricoveri. Si registrano nove decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 378 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Duecentoventitre sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano quindici decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 128 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Dieci casi sono ricoveri. Si registrano dieci decessi con patologie. 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -