8 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Bollettino Coronavirus Roma: numeri sotto i 100 contagi

- Advertisement -

Secondo il nuovo bollettino Coronavirus della Regione Lazio e Roma città salgono dopo tre giorni sotto i cento casi i contagi da Coronavirus nella Capitale.

Bollettino Coronavirus Roma e Lazio: ecco tutti i numeri

Il bollettino Coronavirus odierno per la Regione Lazio e Roma oggi segnala 126 nuovi positivi. Su oltre 10mila tamponi nel Lazio (655 in più rispetto a ieri) e oltre 6mila antigenici per un totale di oltre 16mila test, si registrano 194 nuovi casi positivi 15 in più in tutta la regione rispetto al 9 giugno.

Nelle ultime ore, inoltre, ci sono stati 6 decessi e 936 guariti. “Il rapporto tra positivi e tamponi è al 1,8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende all’1,1%”, spiega l’assessore alla Sanità Alessio D’Amato che aggiunge: “Prosegue il trend da zona bianca, l’incidenza in calo è a 23 per 100mila abitanti, in calo anche l’indice Rt a 0,62”. 

I dati delle Asl di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 64 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 2 decessi. Nella Asl Roma 2 sono 42 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi. Nella Asl Roma 3: sono 20 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto; si registrano 0 decessi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -