12.8 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Bollettino Coronavirus, Roma stabile a 500 casi positivi

- Advertisement -

Questo è il secondo giorno della Capitale che rimane sui 500 casi positivi, precisamente 548. 188 i positivi nei Comuni e 190 nel resto della Regione. Nel resto del Lazio sono 926 i casi di Covid-19.

Le parole di D’Amato nel consueto bollettino


Questo il commento dell’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato: “Da prossima settimana saliremo a  40 mila somministrazioni al giorno. da domani l’hub della nuvola sale a 3 mila somministrazioni al giorno. Partiranno il 24 aprile l’hub della Vela a Tor Vergata-Calatrava e il Valmontone outlet. Il 29 aprile l’hub di Porta di Roma e di via Quirino Majorana questi ultimi con il vaccino Pfizer. Auspico che non vi siano limitazioni di età da parte di AIFA per il vaccino Johnson & Johnson che ci consente di fare un notevole salto in avanti nella campagna vaccinale perchè mono dose. Ci vengano consegnate le dosi ferme a Pratica di Mare”. 

I dati delle Asl della città di Roma


Nella Asl Roma 1 sono 232 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano sette decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 240 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano dieci decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 76 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano due decessi con patologie. 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -