20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Bollettino Coronavirus, si aggrava il numero dei decessi

- Advertisement -

Salgono i positivi al Coronavirus a Roma. Nella Capitale, infatti, i positivi registrati sono stati 563 rispetto ai 426 di ieri. Oggi su quasi 13 mila tamponi nel Lazio, ossia 2.891 in più rispetto al 18 gennaio, e oltre 23 mila antigenici per un totale di oltre 36 mila test.

Nel Lazio quindi 1.100 i casi positivi. La conta dei morti, purtroppo, si aggrava ancora con 59 nuovi decessi, mentre 3.150 i nuovi guariti.

I dati delle Asl di Roma

Nella Asl Roma 1 sono 251 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventuno casi sono ricoveri. Si registrano dieci decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 206 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Novantotto i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano undici decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 106 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Cinque casi sono ricoveri. Si registrano nove decessi con patologie. 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -