Salgono i positivi al Coronavirus a Roma. Nella Capitale, infatti, i positivi registrati sono stati 563 rispetto ai 426 di ieri. Oggi su quasi 13 mila tamponi nel Lazio, ossia 2.891 in più rispetto al 18 gennaio, e oltre 23 mila antigenici per un totale di oltre 36 mila test.
Nel Lazio quindi 1.100 i casi positivi. La conta dei morti, purtroppo, si aggrava ancora con 59 nuovi decessi, mentre 3.150 i nuovi guariti.
I dati delle Asl di Roma
Nella Asl Roma 1 sono 251 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Ventuno casi sono ricoveri. Si registrano dieci decessi con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 206 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Novantotto i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Si registrano undici decessi con patologie. Nella Asl Roma 3 sono 106 i casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Cinque casi sono ricoveri. Si registrano nove decessi con patologie.