23.9 C
Roma
Aprile 12, 2024, venerdì

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Bologna-Roma, Serie A: sarà grande turnover per i giallorossi?

Grande attenzione sul possibile turnover di Josè Mourinho che dovrebbe preservare le forze dei suoi, ovviamente, in vista della semifinale di ritorno di Europa League. Ghiotta l’occasione di regalare un’altra soddisfazione ai propri tifosi per Thiago Motta. Ecco le ultime da Bologna-Roma con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Rincorre con estrema fatica il quarto posto, ultimo valido per la qualificazione in Champions League, o fare all in sulla partita in Germania nel tentativo di difendere l’1-0 maturato all’Olimpico nell’andata delle semifinali di Europa League? È un “essere o non essere” di difficile lettura per la Roma che sarà attesa da una trasferta complicata sul campo di un Bologna che ha spaventato tutte le big in caso con Thiago Motta alla sua guida. Josè Mourinho dovrà calcolare le forze (residue) dei suoi calciatori con estrema attenzione, nel tentativo di avere gente fresca in vista del secondo round contro il pericoloso Bayer Leverkusen.

Bologna-Roma, Serie A: le probabili formazioni e il pronostico della sfida

(Credit foto – pagina Facebook del calciatore argentino)

Momento piuttosto negativo in campionato per entrambe le formazioni che hanno vinto, mettendo i due score insieme, una sola volta. Sono stati i giallorossi ha mettere a referto l’affermazione in Serie A condendo le altre quattro sfide con due pareggi e due sconfitte che hanno allontanato i capitolini dalla zona Champions League. Peggio ha fatto il Bologna, capace di mettere a referto tre pari e due ko. Il pronostico sorride comunque ai padroni di casa che molto probabilmente incontreranno una Roma con la testa altrove. Nel Nord Europa, esattamente. Ecco le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Cambiaso, Bonifazi, Lucumi, Lykogiannis; Moro, Schouten, Dominguez; Orsolini, Barrow, Ferguson. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: 1 Bardi, 34 Ravaglia, 4 Sosa,, 29 De Silvestri, 17 Medel, 20 Aebischer, 25 Pyyhtia, 9 Arnautovic, 11 Zirkzee. Indisponibili: Soumaoro, Kyriakopoulos, Soriano, Sansone. Squalificati: Posch. Diffidati: Skorupski, Dominguez, Ferguson

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Cristante, Ibanez; Missori, Bove, Tahirovic, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Abraham. Allenatore: Josè Mourinho. A disposizione: 63 Boer, 37 Spinazzola, 60 Keramitsis, 8 Matic, 62 Volpato, 11 Belotti. Indisponibili: Smalling, El Shaarawy, Llorente, Karsdorp, Kumbulla, Darboe. Squalificati: -. Diffidati: Dybala, Ibañez, Pellegrini  

ARBITRO: Orsato di Schio 

Diretta tv del match

Bologna-Roma, match valido per la trentacinquesima giornata del massimo campionato italiano di Serie A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per questa domenica pomeriggio al Renato Dall’Ara di Bologna con il calcio d’inizio dell’incontro previsto per le ore 18:00.

(Credit foto – pagina Facebook del calciatore argentino)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti