13.1 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Brescia-Frosinone, probabili formazioni e diretta tv

- Advertisement -

Oggi, alle ore 14:00, il Frosinone farà visita al Brescia per l’8a giornata di Serie B. Al Rigamonti i ciociari cercheranno il ritorno alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive arrivate negli ultimi due match di campionato. Davanti ci sarà una formazione, quella lombarda, che ha attraversato una settimana molto difficile e che è alle prese con moltissime assenze causa Covid-19.

Frosinone, Nesta vuole interrompere la striscia negativa

Dopo un avvio di campionato tutto sommato buono, migliore rispetto a quello dello scorso anno, il Frosinone di Nesta ora sta vivendo un momento di difficoltà. Prima della sosta era arrivata la sconfitta, dopo cinque risultati utili, sul campo del Monza (2-0). Al ritorno in campo post Nazionali è arrivato un nuovo stop, al Benito Stirpe, contro il Cosenza, che si è imposto per 0-2. Due prestazioni che hanno acceso un campanello di allarme in casa ciociara, e che ora i ragazzi di Nesta vogliono cancellare. Oggi, alle 14:00, contro il Brescia sarà l’occasione giusta per recuperare terreno in classifica. Attualmente il Frosinone occupa il settimo posto in classifica con 13 punti conquistati.

Brescia, tra mille problemi si gioca

In casa Brescia si è vissuta una settimana molto difficile causa Covid-19. Le numerose presenze di tesserati positivi al virus hanno fatto propendere la società lombarda a rinunciare alla trasferta di Empoli, valida per il quarto turno di Coppa Italia. Nell’ultimo turno di campionato, tra le mura amiche del Rigamonti, un pareggio all’ultimo respiro contro il Venezia (2-2). Attualmente, con i suoi 9 punti in 7 giornate (da recuperare il match contro la Cremonese) il Brescia staziona a metà classifica.

Brescia-Frosinone, probabili formazioni e diretta tv

Lopez, che ha convocato solo 18 giocatori, dovrà fare a meno tra gli altri di Donnarumma, BisoliPapetti e Mangraviti causa Covid-19. Indisponibili anche Andrenacci, Cistana, Semprini, Ndoj, Skrabb, Morosini, Viviani e Ghezzi.

Nesta perde D’Elia e Capuano per infortunio, Ardemagni non convocato. In attacco Ciano insieme a Novakovich, ma attenzione alla sorpresa Dionisi.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Verzeni, Chancellor, Mateju, Sabelli; Dessena, Labojko, Jagiello; Spalek; Torregrossa, Ayè. All. Lopez.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Curado; Salvi, Maiello, Kastanos, Rohden, Zampano; Ciano, Novakovich. All. Nesta.

Il calcio d’inizio di Brescia-Frosinone è fissato alle ore 14:00: la gara sarà trasmessa in diretta da Dazn.

Paolo Trotta

Seguici su Facebook!

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -