8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Brindisi-Latina, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Vincere per tentare di rientrare nelle posizioni utili per partecipare ai prossimi playoff, dopo la caduta libera dell’ultimo periodo. Battere i rivali per accorciare sulla zona che regalerebbe ai padroni di casa odierni la possibilità di disputare, almeno, le forche caudine dei playout. Obiettivi importanti, focus che non possono più essere rimandati. In questa venticinquesima giornata del Girone C della Serie C, Brindisi-Latina sarà una delle tante sfide ad alta tensione. In palio punti pesantissimi: ecco le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.

Una vittoria per dare nuovo vigore a due classifiche che non vivono un momento di salute perfetto. Punti fondamentali in questa sfida che opporrà un Brindisi in zona retrocessione e un Latina Calcio che, dopo aver assaporato il sogno di competere per la promozione diretta, si è ritrovato con la cruda realtà che lo vede, oggi, fuori dalla zona playoff. I padroni di casa pugliesi sono attualmente al penultimo posto con sedici punti e pagano cinque lunghezze dai playout. Gli ospiti laziali occupano l’undicesimo slot della graduatoria con trentuno punti e distano cinque lunghezze dai playoff.

Brindisi-Latina, Serie C: momento delle due squadre e pronostico

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Le due avversarie odierne arrivano all’incontro dopo aver perso nell’ultimo turno: il Brindisi si è arreso 2-0 sul campo del Benevento, mentre il Latina Calcio ha alzato bandiera bianca tra le mura amiche del Francioni contro il Giugliano Calcio (0-1 il finale). Il cammino nella cinquina di gare archiviata nello scorso weekend è simile: i pugliesi hanno messo insieme solo due punti, mentre i laziali hanno conquista quattro lunghezze. Il pronostico di questa sfida premia gli ospiti, ma il momento di difficoltà di entrambe le formazioni rende il match davvero equilibrato. Ecco le probabili formazioni:

BRINDISI (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Merletti, Bonnin; Vona, Labriola, Bagatti, Pinto, Monti; Trotta, Bunino. Allenatore: Roselli.

LATINA (3-4-2-1): Fasolino; De Santis, Di Renzo, Rocchi; Paganini, Perseu, Di Livio, Crecco; Fella, Riccardi; Fabrizi. Allenatore: Fontana.

Diretta tv del match di Lega Pro

Brindisi-Latina, match valevole per venticinquesima giornata del Girone C della Serie C, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di SKY e sulle app di SkyGo NowTv. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto per questa domenica pomeriggio, ore 14:00, sul manto erboso del Franco Fanuzzi di Brindisi.

(Credit foto – pagina Facebook Latina Calcio 1932)

Seguici su Google News

Popular Articles