14.4 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Bufalotta, adesca due bambine al parco e gli mostra i genitali: è caccia al maniaco

- Advertisement -

Scene da brivido al parco giochi di Cinquina-Bufalotta, dove un uomo ha prima avvicinato due bambine per poi farsi vedere nudo. A raccontare quanto avvenuto alla Polizia, diversi testimoni compreso il padre delle piccole. Gli atti del maniaco sono avvenuti giovedì 25 febbraio nel parco che si trova in via Carlo Muscetta.

Da quanto si apprende, il maniaco a bordo di un furgoncino bianco avrebbe attirato l’attenzione delle due bambine, mentre giocavano nel parco della Bufalotta. Una volta adescate, l’uomo le avrebbe attirate verso il furgone dove si sarebbe fatto trovare con pantaloni e mutande abbassate e i genitali esposti. Prese dalla paura, le bambine sarebbero poi corse via urlando e attirando l’attenzione delle persone lì vicino, papà compreso. Proprio il padre delle bambine ha quindi chiamato la Polizia.

Sul posto è arrivata la pattuglia del commissariato Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani. Raccolta la denuncia del padre ed ascoltati alcuni testimoni, gli investigatori hanno cominciato le ricerche del maniaco della Bufalotta. Ma al momento con esito negativo.

Seguici su Metropolitan Roma News 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -