Caccia ai Maneskin: il 19 gennaio live top secret a Roma

- Advertisement -

I Maneskin tornano a suonare a Roma! Avete capito bene: la mitica band romana, amatissima dal pubblico nostrano e internazionale, suonerà dal vivo in Capitale il 19 gennaio 2023.

L’evento è stato organizzato per festeggiare il lancio mondiale di “Rush!”, il loro nuovo album, che avverrà il giorno dopo rispetto al live, venerdì 20 gennaio. La location di questo incredibile evento, però, resta ancora top secret.

I Maneskin tornano a Roma: le ipotesi sulla location misteriosa

Ormai i Maneskin sono diventati un vero e proprio tormentone mondiale, arrivando addirittura ad eventi del calibro del Coachella o ad aprire il concerto per i mitici Rolling Stones.
Ma è proprio a Roma che tutto ha avuto inizio, con le loro prime esibizioni in via del Corso per un pubblico di passanti casuali.
Ed è proprio in Capitale che i quattro talentuosi ragazzi hanno deciso di fare ritorno per omaggiare i loro fan e farli scatenare al ritmo dei loro più grandi successi.

Per ciò che riguarda la location dell’evento, che resta come detto, top secret, non mancano, ovviamente le ipotesi.
Le più accreditate, per il momento, sono il Campidoglio e via del Corso. La seconda ipotesi, in particolare, è molto gettonata tra i fan, che vedrebbero questa scelta come un vero e proprio “ritorno alle origini”, lì dove tutto ha avuto inizio.

Giulia Guglielmetti
Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

Calciomercato Lazio, c’è il sì del giocatore: ecco il vice-Immobile

Si muove a dovere il calciomercato della Lazio. Maurizio Sarri ha chiesto garanzie dal mercato per poter rimanere e dunque questo si dovrebbe tradurre...

Calciomercato Roma, aria d’addio: il protagonista conferma!

Aria di addio in casa giallorossa dopo l'ultima intervista: Roger Ibanez potrebbe essere uno dei sacrificati in uscita nel prossimo calciomercato della Roma. Il...

Siviglia-Roma, ex pericolosi (e attesi) per la resa dei conti

È la finale di Europa League 2022/23: Siviglia-Roma sarà l'ultimo atto della seconda coppa europea in programma a Budapest. Una partita che porterà i...

Calciomercato Roma, clamoroso: doppio addio e rivoluzione!

Il calciomercato della Roma continua a muoversi in modo importante in vista del prossimo futuro. Ci saranno entrate e ovviamente addii nella torrida estate...