14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Cadavere nel Tevere: è Elijah, il turista americano in vacanza, scomparso lunedì

- Advertisement -

Elijah arriva a Roma lunedì insieme alla sua famiglia. Durante la notte si allontana dall’albergo dove alloggiano per la vacanza e da allora non si hanno più sue notizie. I genitori proprio ieri sera avevano chiesto aiuto alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“. Stamattina la tragica scoperta del cadavere del turista nel Tevere.

Cadavere nel Tevere: il giallo di Elijah, gli agenti indagano per ricostruire la vicenda

Lunedì 23 maggio Elijah arriva a Roma per una vacanza insieme alla sua famiglia. Secondo quanto raccontato dai genitori, la famiglia avrebbe cenato insieme alla fidanzata del 21enne texano, dopodiché sarebbero tornati in albergo. Il giovane si sarebbe poi allontanato dalla struttura, come testimoniano le immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza, intorno all’una, lasciando in stanza telefono, soldi e passaporto. Da quel momento non si hanno più notizie del ragazzo. Al risveglio della coppia la mattina seguente, infatti, di Elijah non c’è traccia.

Questo è il racconto dei genitori del ragazzo al programma televisivo “Chi l’ha visto?“, al quale si sono rivolti proprio ieri sera nella speranza di ricevere un aiuto per rintracciare il figlio. Stamattina però la tragica scoperta. Un corpo è stato visto galleggiare nelle acque del fiume Tevere, all’altezza di ponte Sisto, da alcuni passanti che hanno immediatamente dato l’allarme. I genitori, giunti sul posto, hanno potuto riconoscere Elijah, ancora vestito con gli indumenti della notte in cui è scomparso, come riporta Leggo.

Ora gli agenti del commissariato di Trastevere indagano sul caso. Tanti gli interrogativi. Elijah aveva infatti lasciato le sue cose in camera ma era uscito, almeno così sembra stando al racconto dei genitori, senza mostrare segnali di preoccupazione. Secondo un primo esame effettuato sul posto dal medico legale, come riporta FanPage, non ci sarebbero segni di violenza sul corpo, per cui una delle ipotesi è che il ragazzo potrebbe essere caduto in acqua. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

Giamila D’Angelo

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -