20.4 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Cagliari-Lazio, probabili formazioni: Immobile in avanti, Godin scalpita

- Advertisement -

Dopo le polemiche per i tanti minuti di recupero, fatali agli isolani, concessi nella gara dello scorso anno, il campionato 2020/21 della Lazio riparte ufficialmente da Cagliari. La compagine di Simone Inzaghi farà il suo esordio in ritardo in Serie A, l’Atalanta ha chiesto ed ottenuto lo slittamento della prima partita, in Sardegna dove ad attenderla c’è l’ex romanista, campione d’Italia da giocatore e poi tecnico della semifinale di Champions League, Eusebio Di Francesco. Una sfumatura di derby, quindi, per i biancocelesti, veri e propri protagonista della scorsa stagione calcistica. Come arrivano le due squadre al match Cagliari-Lazio? I sardi hanno pareggiato la prima a Sassuolo mentre i romani erano comodamente seduti sul divano.

Le possibili mosse di Inzaghi e Di Francesco in Cagliari-Lazio

Il tecnico dei sardi potrebbe schierare immediatamente Diego Godin, il nuovo arrivato in casa Cagliari. La sensazione, però, è che il difensore uruguaiano non farà in tempo a togliere il posto ad uno tra Pisacane e Lykogiannis al centro della difesa. Dal centrocampo in su, i rossoblu sono un compagine da tenere d’occhio con la fantasia di Rog, Nandez e Joao Pedro a sostenere l’imprevedibilità di Simeone. Dal canto suo, Simone Inzaghi (complice anche il Coronavirus) non schiererà nessun volto nuovo: Muriqi è fermo ai box. In avanti la coppia Immobile-Correa sarà sostenuta dal tandem Luis Alberto-Milinkovic-Savic. Partire bene per i biancocelesti, in vista di un calendario davvero fitto d’appuntamenti, sarà molto importante. Ecco le probabili formazioni della partita che inizierà alle ore 18:00 di domani in esclusiva su Sky:

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Caligara, Marin, Rog; Nandez, Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -