18.6 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Calciomercato, Dybala alla Roma: il calciatore è interessato

- Advertisement -

La prossima sessione estiva di calciomercato è già rovente: Dybala alla Roma potrebbe non essere solo un sogno, il calciatore si è dichiarato interessato alla destinazione e i Friedkin vorrebbero regalare un giocatore così importante ai tifosi e al tecnico Josè Mourinho, che sarebbe felicissimo di un eventuale approdo in giallorosso di Paulo Dybala. L’arrivo dell’argentino è però legato a delle inevitabili operazioni in uscita riguardanti determinati calciatori che non hanno convinto nell’arco della stagione.

Dybala alla Roma, dipende dal calciomercato in uscita

Per permettere l’arrivo di Dybala alla Roma nella prossima sessione di calciomercato, il club capitolino deve prima occuparsi degli esuberi: Ainsley Maitland-Niles non verrà riscattato e tornerà all’Arsenal. Diversa la situazione per Sérgio Oliveira, il giocatore ha mostrato un andamento altalenante, il direttore sportivo Thiago Pinto potrebbe chiedere uno sconto sui 15 milioni pattuiti al Porto per riscattare il portoghese. Sicuramente si troveranno in esubero Eldor Shomurodov, Matías Viña e Carles Pérez. I primi due sono stati due acquisti della scorsa sessione estiva di calciomercato che non hanno convinto Josè Mourinho.

Diverso è il caso di Nicolò Zaniolo, unico calciatore che potrebbe fruttare un vero e proprio tesoretto alla Roma, le voci di un trasferimento alla Juventus sono insistenti e la decisione verrà presa dopo la finale di Conference League contro gli olandesi del Feyenoord. Mourinho desidera Dybala: la sua volontà è quella di affiancare un giocatore di classe importante a Tammy Abraham, oltre ad un esterno difensivo ed un centrocampista titolare che possano migliorare la Roma e permetterle di lottare per qualificarsi alla Champions League.

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -