Calciomercato Frosinone, a gennaio arriva un centrocampista a zero?

Un’occasione a costo zero che potrebbe regalare esperienza e soluzioni maggiori alla squadra di mister Eusebio Di Francesco. L’occasione fa l’uomo ladro e Guido Angelozzi, dall’alto della sua sagacia, starebbe valutando attentamente un dossier di calciomercato che potrebbe fare comodo al Frosinone. Il profilo attualmente “vive” nella lista dei parametro zero e sarebbe felicissimo di aprire un nuovo capitolo della sua carriera tornando in Serie A.

Accanto all’esuberanza meravigliosa portata dalla nidiata di giovani che il tecnico abruzzese sta coltivando e svezzando, al Frosinone Calcio servirebbe una dose massiccia di sana esperienza nel tentativo di evitare rimonte clamorose riuscite (Cagliari) e sfiorante ma fortunatamente per i laziali non avverate (Empoli). Tra difesa e centrocampo, infatti, Guido Angelozzi potrebbe pensare di annettere due profili, uno per reparto, in grado di regalare stabilità e malizia.

Calciomercato Frosinone, a costo zero c’è Benassi: occasione da cogliere?

(Credit foto – calciomercato.com)

Tanti club e molti anni, a buoni livelli, in Serie A conditi da qualche gettone in Europa League. Ventinove anni, esperienza e tanta voglia di rimettersi in gioco. Questo il profilo di un centrocampista, attualmente senza contratto, che potrebbe aiutare sensibilmente il Frosinone nella corsa salvezza mettendo in campo le sue qualità: Marco Benassi non ha squadra e l’ex Fiorentina attende di conoscere la nuova destinazione della sua carriera. I gialloblù laziali potrebbero diventare un lido perfetto per il centrocampista che si rilancerebbe in Serie A in una squadra che gioca un bel calcio. Dal canto suo, Eusebio Di Francesco non si opporrebbe certamente all’arrivo della nuova pedina.

(Credit foto – calciomercato.com)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio