8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, a gennaio c’è chi è pronto a partire

Il calciomercato del Frosinone è stato incensato, a ragione, per gli ottimi acquisti che stanno contribuendo a una prima parte fortemente positiva in Serie A. Un avvio che ha permesso ai ciociari di non essere praticamente mai invischiati nei bassifondi della classifica. Accanto agli assi schierati costantemente in campo mister Eusebio Di Francesco, c’è qualche calciatore poco utilizzato che potrebbe salutare in vista di gennaio, quando aprirà ufficialmente il mercato di riparazione.

Un buon calciomercato non deve soltanto portare in casa calciatori utili alla causa, ma contestualmente deve liberare la rosa dai giocatori poco utilizzi al fine di valorizzarli altrove o incassando denario fresco da immettere, nuovamente, sul terreno delle trattative. Guido Angelozzi questo lo sa benissimo e avrebbe già in mano una lista di tesserati che nel primo mese del 2024 potrebbe salutare la provincia laziale. Ecco chi sono.

Calciomercato Frosinone, la lista dei possibili partenti

(Credit foto – Federico Proietti)

Sono cinque le pedine che potrebbero salutare il Frosinone in inverno. Quattro per il poco utilizzo, una per la situazione contrattuale. Partiamo da quest’ultima: pur essendo spesso utilizzato da Eusebio Di Francesco, Jaime Baez vedrà il suo accordo con i ciociari scadere nel prossimo mese di giugno. Il suo contratto non è stato ancora prolungato e i gialloblù, in caso di cristallizzazione della situazione, proveranno a venderlo a gennaio per incassare qualcosina.

Diversa la situazione che vivono Karlo Lulic, Mehdi Bourabia, Soufiane Bidaoui e Giorgi Kvernadze: si pensa a cessioni definitive per i primi tre, mentre sul georgiano il Frosinone vorrebbe ancora scommettere e tenterà, quindi, di piazzarlo in prestito in qualche squadra di Serie B.

(Creditfoto – Federico Proietti)

Seguici su Google News

Popular Articles