Un sodalizio nella trattative che continua con assoluta soddisfazione di ambo le parti. Il calciomercato del Frosinone sarebbe vicino al nuovo acquisto da regalare a mister Eusebio Di Francesco. Il nuovo obiettivo dovrebbe arrivare dall’Inter: ecco di chi stiamo parlando.
Dopo aver svezzato definitivamente Samuele Mulattieri, ceduto dall’Inter al Sassuolo nell’ambito dell’operazione che ha portato in nerazzurro Davide Frattesi, e dopo aver chiesto invano Giovanni Fabbian, che sembra essere vicinissimo s vestire la maglia dell’Udinese, il Frosinone avrebbe bussato alla porta del club finalista di Champions League per chiedere Lucien Agoumé.
Calciomercato Frosinone, in arrivo Lucien Agoumé?

Arriva un centrocampista duttile alla corte di Eusebio Di Francesco? Lucien Agoumé è fortemente entrato nel mirino del calciomercato del Frosinone. Il ragazzo viene da una stagione in prestito al Troyes (Ligue 1) dove ha collezionato 15 presenze nella scorsa annata calcistica. Il camerunese vorrebbe tornare in prestito in un altro club estero, ma il pressing dei ciociari (e la volontà di nerazzurri di valutarlo in Serie A) potrebbero giocare in favore di Guido Angelozzi. L’africano arriverebbe in prestito in terra laziale andando a rafforzare la linea mediana dei gialloblù.
(Credit foto – pagina Facebook Frosinone Calcio)
Seguici su Google News