La sconfitta casalinga contro il Napoli (3-1 il finale) è già stata archiviata dalla troupe laziale che si è fiondata, nuovamente, sul calciomercato del Frosinone nel tentativo di piazzare gli ultimi colpi in sede di trattativa in virtù della lotta salvezza. Dopo aver acquistato Walid Cheddira sono attesi altri due acquisti?
Non solo il rapido attaccante esterno marocchino sulla lista di Guido Angelozzi. L’uomo forte delle contrattazioni di gialloblù è a colloquio con Juventus e Atalanta per piazzare gli ultimi colpi del calciomercato frusinate. Questa, infatti, potrebbe essere la settimana giusta per concretizzare gli arrivi in prestito di Kaio Jorge e Caleb Okoli: il bianconero andrebbe a rafforzare l’attacco in modo (quasi) definitivo, mentre il nerazzurro porterebbe maggior stabilità alla linea difensiva di mister Di Francesco. Si tratta, con fiducia.
Calciomercato Frosinone, ecco l’ufficialità di Cheddira

Attendendo gli altri due, possibili, colpi da Juventus e Atalanta, il mercato ciociaro ha ufficializzato nella giornata di ieri un nuovo acquisto che dovrebbe portare fosforo e gol nel reparto offensivo disegnato da mister Eusebio Di Francesco: dal Napoli è arrivato, infatti, Walid Cheddira in prestito secco fino al prossimo giugno. Ecco il comunicato ufficiale del Frosinone sul nuovo acquisto:
“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Calcio Napoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Walid Cheddira. L’attaccante classe 1998 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024“.
(Credit foto – calciomercato.com)
Seguici su Google News