Si corre velocissimi nel calciomercato del Frosinone: gli uomini di Maurizio Stirpe devono allestire una rosa che riesca, quantomeno, a lottare fino in fondo per centrare la salvezza in Serie A agli ordini di mister Eusebio Di Francesco. Servirà esperienza, soprattutto in difesa.
Non sarà semplice centrare la prima, storica, permanenza in massima serie, ma i ciociari vogliono provarci davvero. Per conquistare la loro personalissima Champions League, come l’ha chiamata il nuovo tecnico in sede di presentazione ufficiale, i gialloblù dovranno portare in rosa degli elementi navigati nel calcio di Serie A che possano indirizzare i giovani: per la difesa piace Sokratis Papastathopoulos.
Calciomercato Frosinone: piace Sokratis Papastathopoulos

Dopo aver giocato l’ultima stagione tra le fila dell’Olympiacos, Sokratis Papastathopoulos potrebbe tornare in massima serie: l’ex Milan e Genoa, infatti, sarebbe in trattativa con il Frosinone. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il greco 34enne potrebbe diventare il puntello ideale per dare solidità ed esperienza alla retroguardia laziale.
Le prime parole di Eusebio Di Francesco
“Un piacere essere qui. Ringrazio il Presidente e il Direttore per questa opportunità. Importante sarà per me il mio staff, dobbiamo parlare del noi e un po’meno dell’io. Noi, insieme alla società, potremmo fare grandi cose. La prima cosa che ho detto ai ragazzi è avere il coraggio e avere sempre il sorriso, in primis io che forse negli ultimi tempi ho perso ma qui ci sono tutte le caratteristiche per ritrovarlo. Con queste caratteristiche nessun obiettivo è impossibile. Ho scelto gli uomini. Le persone più giuste per cercare di ripartire. Non ho visto né soldi né la squadra, solo gli uomini. Ci abbiamo messo un attimo a trovare l’accordo con Angelozzi. Non è Eusebio Di Francesco che deve prendersi una rivincita. Rappresento una città e una squadra, prima viene tutto questo“.