12.5 C
Roma
Dicembre 8, 2022, giovedì

Ultime News

Calciomercato Frosinone, Angelozzi e la missione primaria

- Advertisement -

Una missione principale da soddisfare per Guido Angelozzi, direttore tecnico della compagine ciociara. Il calciomercato del Frosinone è infuocato, sia in entrata che in uscita. Una movimentazione che ha un obiettivo fondamentale da centrare per affrontare al meglio la prossima stagione di Serie B.

Calciomercato Frosinone, imperativo: abbassare il monte ingaggi

CALCIO Frosinone-Reggina
(Photo credit: Frosinone Calcio)

Una squadra competitiva per puntare ad un campionato piuttosto tranquillo in cadetteria. Evitare la zona calda è il minimo chiesto a Fabio Grosso, allenatore dei canarini che lo scorso anno ha portato il club a metà classifica. Guido Angelozzi, nel mese di agosto, potrebbe cedere altri due big per abbassare ulteriormente il monte ingaggi della club. Ecco il vero, grande, obiettivo della società laziale. I gialloblù punteranno su calciatori talentuosi, ma giovani, da poter lanciare in campionato senza appesantire i conti.

Stefano Turati si presenta

Proprio alcuni giorni fa – dice il nuovo portiere del Frosinone Calcio, Stefano Turati ne stavo parlando al telefono con un amico. E debbo aggiungere che soltanto adesso me ne sto rendendo conto. Diciamo che quel debutto è cosa difficile da spiegare. Un evento anche complicato e solo da sognare. Per ogni calciatore, e quindi anche per è così. Mi alleno per questo. Il traguardo che mi so no posto è di arrivare in Serie A da primo, da secondo o tramite i play off, fa lo stesso. Ce lo poniamo tutti, io e i compagni di squadra. Se poi gli avversari saranno più bravi di noi, gli stringeremo la mano, Comunque dovremo provarci. Penso che sia per me la piazza perfetta per fare bene. Anche perché ho trovato un ambiente ideale con persone che stimo molto come mister Stefano Morrone. Insomma il Frosinone dovrà essere un trampolino di lancio molto importante anche per fare parte della Under 21. Non importa giocare ma farne parte. Davanti ho il capitano Carnesecchi. Per il momento dovrò confermarmi e poi fare con la Under un grande campionato anche per il Frosinone“.

(Photo credit: Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -