La sconfitta onorevole con il Napoli impone una nuova riflessione sul calciomercato per il Frosinone: Eusebio Di Francesco e Guido Angelozzi hanno parlato di squadra ancora incompleta. Alla fine delle trattative mancano ancora una decina di giorni e i ciociari sono pronti a piazzare ulteriori colpi: un grande acquisto potrebbe essere vicino.
Sconfitti 3-1 dai campioni d’Italia di un super Osimhen dopo essere passati in vantaggio su calcio di rigore realizzato da Harroui. Sconfitta, ovviamente negativa, che può porre però delle basi solide sulle quali lavorare. Nella giornata di oggi dovrebbe essere il momento di Walid Cheddira che arriverà proprio dal club partenopeo in prestito secco. Il vero (e grande) obiettivo di Guido Angelozzi è però Kaio Jorge della Juventus: il brasiliano porterebbe talento e gol nell’armata gialloblù e le trattative con la Vecchia Signora sono davvero serratissime. Dalla provincia laziale sono fiduciosi di chiudere positivamente le contrattazioni.
Calciomercato Frosinone, parla Angelozzi: “Kaio Jorge? Giocatore importante, c’è fiducia…”

“Non dico parecchio, ma mancano 4-5 giocatori per completare la rosa, poi magari ne arriverà qualcuno in più – queste le dichiarazioni di Guido Angelozzi, direttore del Frosinone, ai microfoni di DAZN dopo la sfida contro il Napoli di Serie A –. Mancano due difensori centrale, un centrocampista, due esterni ed un attaccante. Cheddira dovrebbe arrivare oggi, è tutto fatto, bisogna dare l’ufficialità. Per Kaio Jorge, è un giocatore che ci interessa, ci piace, vediamo se riusciamo a portarlo a Frosinone. Non è facile perché è un giocatore importante, ma siamo fiduciosi perché siamo una squadra giovane, con un grande allenatore e un bel progetto. Perché ho scelto Di Francesco? Perché è bravissimo“.
(Credit foto – calciofrosinone.it)
Seguici su Google News