Calciomercato Frosinone, Angelozzi: “La Juve ha un grande calciatore”

L’amara sconfitta di Cagliari non cancella, ovviamente, la prestazione di un singolo, meraviglioso, che attualmente gioca tra le fila dei ciociari. Guido Angelozzi, direttore delle trattative del calciomercato del Frosinone, si è dilungato soprattutto su Matias Soulè, attaccante esterno arrivato in prestito dalla Juventus.

Una doppietta che aveva spianato la via di una vittoria che non è mai arrivata in Ciociaria. Lo psicodramma di Eusebio Di Francesco, dopo essere stato rimontato dai sardi anche da allenatore della Roma, si è ripetuto puntualmente in casa di un Cagliari che sembrava morto e sepolto dopo il passivo di 0-3. Matias Soluè sta sempre più impressionando gli addetti ai lavori e la Juventus lo riporterà certamente a casa: a gennaio oppure in estate è ancora da capire. Intanto, però, Guido Angelozzi ha tessuto le sue lodi.

Calciomercato Frosinone, le parole di Guido Angelozzi

Il direttore sportivo del Frosinone Angelozzi in conferenza stampa, Instagram @frosinonecalcio

Noi ne abbiamo parecchi di giovani nati dopo il millennio che sono quasi tutti bravi, ma vedendo questo inizio di campionato i giocatori della Juve sono davvero di grande prospettiva – queste le parole di Guido Angelozzi, direttore del Frosinone, ai microfoni di 90′ Minuto –. Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge che non ha ancora esordito, sono tutti molto validi. Soulé sicuramente è il più pronto, gioca con personalità nonostante sia molto giovane. La Juve ha un giocatore importantissimo“.

Parole abbastanza chiare del direttore del Frosinone che hanno incoronato, giustamente, il talentuoso argentino che potrebbe essere convocato anche nella Nazionale italiana di calcio guidata attualmente da Luciano Spalletti.

(Credit foto – Instagram @frosinonecalcio)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio