8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, Angelozzi lo ha detto: “Ecco chi mi piace!”

Idea limpide per il prossimo, importante, calciomercato che il Frosinone metterà in scena durante questo inverno che si appresta sempre più a entrare sostituendo l’autunno. Il primo mese del nuovo anno sarà deputato, come di consueto, anche alla piccola finestra di trattative che vedrà attivo anche Guido Angelozzi. È stato lo stesso uomo forte delle contrattazioni ciociare a indicare, apertamente, due nomi che vorrebbe portare in squadra.

Dean Huijsen e Hans Nicolussi Caviglia della Juventus. Questi i due nomi forti sui quali Guido Angelozzi starebbe lavorando alacremente in questi giorni che precedono la nuova apertura del calciomercato. Il dirigente dei laziali ha vagliato una vera e propria sinergia nelle trattative con i bianconeri che sarebbero ben disposti a cedere in prestito anche questi due profili che tanto piacciono anche al tecnico Eusebio Di Francesco.

Calciomercato Frosinone: “Ci piacciono Huijsen e Caviglia”

(Credit foto – Instagram @frosinonecalcio)

Huijsen e Nicolussi Caviglia? Sono due ragazzi interessanti, ci piacciono. Li abbiamo seguiti, ci abbiamo provato anche in estate. Vediamo cosa si può fare a gennaio“.

Queste le ultime dichiarazioni, in tema di calciomercato, di Guido Angelozzi che a Tuttosport ha parlato apertamente di due calciatori, entrambi sotto contratto attualmente con la Juventus, che potrebbe compiere lo stesso percorso di Matias Soulè e Enzo Barrenechea andando a rafforzare le fila della squadra guidata da mister Eusebio Di Francesco. Un difensore e un centrocampista, quindi, potrebbero essere due obiettivi concreti per le trattative invernali dei ciociari che dovrebbero indirizzarsi, anche, su un attaccante in grado di vedere con maggior costanza la porta avversaria capitalizzando, così, la grande mole di gioco espressa dai gialloblù. Idee chiarissime per gennaio.

(Credit foto – Instagram @frosinonecalcio)

Seguici su Google News

Popular Articles