Fari puntati sul continente asiatico per Guido Angelozzi, direttore delle trattative del club laziale. Il calciomercato del Frosinone potrebbe attingere da uno dei campionato più conosciuti dell’Est nel tentativo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco. L’acquisto potrebbe portare, inoltre, un introito collaterale derivante dal merchandising.
Una pedina per il reparto offensivo in arrivo dalla Corea del Sud? Questa è l’ultima idea che il mercato del Frosinone sta analizzando in queste febbrili ultime ore di trattative. L’indiziato a vestire la maglia del leone gialloblù, appena promosso in Serie A dopo aver vinto il campionato cadetto della passata stagione, sarebbe Lee Seung-woo. Il calciatore coreano ha un passato in Italia tra le fila dell’Hellas Verona, ma la sua prima avventura tricolore non è andata bene. Il rilancio potrebbe arrivare dal Lazio?
Calciomercato Frosinone, piace Lee Seung-woo

Attaccante esterno rapido capace di giocare sia a destra che a sinistra. Ecco l’identikit principale del nuovo profilo attenzionato da Guido Angelozzi per il calciomercato del suo Frosinone. Il ragazzo della Corea del Sud, venticinquenne, sarebbe disposto a tornare in Italia, ma i gialloblù dovranno battere la concorrenza di squadre turche, polacche e greche. Il possibile colpo aprirebbe la via dell’Oriente al brand ciociaro piazzando il nome della provincia laziale nel mercato calcistico asiatico: un doppio colpo da non lasciarsi, davvero, sfuggire.
Seguici su Google News