8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, Barrenechea nuova stellina da difendere e coccolare

In terra ciociara sbocciano talenti! Il terreno fertile, con i bulbi reperiti da Guido Angelozzi in giro per i mercati italiani ed europei irrigati dalle cure tattiche di mister Eusebio Di Francesco, sta regalando fiori meravigliosi che profumano di storia al club club laziale. Sono tanti, infatti, i giocatori che stanno crescendo sani e forti nella rosa dei gialloblù. Il calciomercato del Frosinone sta lanciando tanti profili, l’ultimo pronto a consacrarsi definitivamente sembra essere quello di Enzo Barrenechea.

Partita monumentale, impreziosita da un gol, di Enzo Barrenechea al Diego Armando Maradona di Napoli. Il Frosinone ha passato nettamente il turno degli ottavi di finale approdando meritamente ai quarti sconfiggendo a domicilio i partenopei di Walter Mazzarri per 4-0. Una vittoria roboante che ha consacrato il talento del calciatore argentino, già finito sui taccuini di diverse squadre europee al pari del “gemellino” Matias Soulè. La Juventus osserva con grande attenzione dedicandosi il solito, costante, interrogativo: il regista di centrocampo potrebbe diventare il futuro dei bianconeri o potrebbe essere sacrificato sull’altare delle trattative in vista della prossima stagione? Intanto, Eusebio Di Francesco ha esaltato le caratteristiche del suo centrocampista.

Calciomercato Frosinone, Di Francesco incorona Barrenechea: “Pochi alla sua età con questa forza!”

(Credit foto – Calciomercato.com)

È il vero regista del calcio – queste le importanti dichiarazioni di Euebio Di Francesco, tecnico del Frosinone Calcio, ai microfoni di Mediaset parlando del ‘suo’ Enzo Barrenechea, protagonista di un’ottima partita a Napoli . Ci sono pochi giocatori alla sua età con la sua personalità e le sue qualità. Gli mancavano un po’ di esperienza nella categoria e di intensità quotidiana negli allenamenti. Per poter affrontare il Napoli bisogna metterci determinate caratteristiche, i miei ragazzi lo hanno capito. I ragazzi lo sanno, sono contento se ricevono attenzioni. Ma il loro sogno non è questo, ma la salvezza del Frosinone. Il futuro è qua, passa di qua, mi auguro che lo abbiano capito una volta per tutte“.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

Popular Articles