27.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Frosinone, Barrenechea potrebbe rimanere?

Un calciatore utilizzato tantissimo da mister Eusebio Di Francesco che potrebbe, anche, decidere di rimanere in Ciociaria in caso di permanenza in massima serie del club laziale. Arrivato in estate durante lo scorso calciomercato del Frosinone, l’argentino si sta imponendo in provincia e intanto sfoglia la margherita in vista del prossimo futuro. Restare in gialloblù o tornare alla base in quel di Torino? Nelle ultime ore sembra farsi largo una terza scelta che allontanerebbe il sudamericano dal Lazio.

Enzo Barrenechea è uno dei tre juventini arrivati a Frosinone nel corso della lunga e torrida finestra estiva. La situazione del tris di giocatori bianconeri sembra andarsi sempre più delineando in vista della riapertura del mercato: Matias Soulè potrebbe essere inserito in qualche trattativa (scambiato per Teun Koopmeiners?), Kaio Jorge dovrebbe continuare il suo percorso di maturazione in un altro club, con i piemontesi sempre padroni del cartellino del brasiliano, mentre il regista argentino deve conoscere bene, ancora, il suo domani.

Calciomercato Frosinone, Barrenechea potrebbe andare al Genoa

(Credit foto – Calciomercato.com)

Inutile girarci troppo attorno. Enzo Barrenechea potrebbe rimanere in gialloblù solo e soltanto in caso di permanenza in Serie A del Frosinone. Situazione di cui i laziali, reduci da un calendario di fuoco, non sono certi. Mentre i vincitori dell’ultimo campionato di Serie B combattono con forza per centrare lo storico obiettivo, l’entourage del centrocampista argentino sfoglia la margherita. Quali sono le opzioni? Tre, in realtà: rimanere in Ciociaria un altro anno, in massima serie, compiendo l’ultimo step di crescita, cambiare squadra (prestito o cessione definitiva) o il dirottamente al Genoa.

Perché proprio al club rossoblù? Semplice: i bianconeri sono fortemente interessati ad Albert Gudmundsson e il cartellino del sudamericano, secondo Tuttosport, dovrebbe abbattere parte dei 30 milioni attualmente richiesti dai liguri. Occasione ghiotta, quindi, per i piemontesi.

(Credit foto – Calciomercato.com)

Seguici su Google News

Gli articoli più letti