27.7 C
Roma
Aprile 14, 2024, domenica

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Calciomercato Frosinone, Brescianini continua ad attirare attenzioni

Un calciatore arrivato a titolo definitivo dal Milan durante l’ultima estate di trattative. Il calciomercato del Frosinone è stato bravissimo a puntare su Marco Brescianini che sta diventando essenziale, dopo una partenza più in sordina, nello scacchiere tattico di Eusebio Di Francesco. Il centrocampista sta sempre più attirando attenzioni in vista della prossima, torrida, bella stagione.

Ventiquattro presenze, tre gol e un assist. E tanta, ma davvero tanta, sostanza all’interno del campo. Marco Brescianini sta dimostrando, dopo anni di Serie B, di poter giocare tranquillamente anche in massima serie diventando uno dei punti fermi del Frosinone Calcio di Eusebio Di Francesco che sembra non possa più prescindere dal dinamismo del ragazzo. A ventiquattro anni, il prodotto del vivaio del Milan sembra essere pronto per il salto di qualità finale.

Calciomercato Frosinone, in fila per Brescianini: chi è interessato?

L’ultimo gol messo a segno all’Allianz Stadium contro la Juventus ha certamente contribuito alla pubblicità positiva sul centrocampista del Frosinone Calcio. Marco Brescianini si è rapidamente preso il centrocampo dei ciociari e con la stessa velocità è terminato su diversi taccuini di formazioni più ambiziose dei laziali. Atalanta, Lazio e Fiorentina sembrano essere interessate al ventiquattrenne: tutte stanno infatti valutando la possibilità di presentare un’offerta ufficiale a Guido Angelozzi in vista della prossima estate. In tal caso, sarebbe complicato trattenere il giocatore nato a Calcinate.

Seguici su Google News

Gli articoli più letti