Clamorosa indiscrezione di calciomercato per il Frosinone: Guido Angelozzi sarebbe ormai vicinissimo all’accordo con il Real Madrid per il prestito secco di un calciatore che negli ultimi anni non ha di certo brillanto in giro per l’Europa. Il ragazzo è pronto a ripartire dall’Italia, in questo caso dalla provincia laziale, per sbocciare definitivamente diventando un giocatore importante.
Bulimia di mercato per l’uomo forte delle trattative ciociare. Il Frosinone è alla ricerca di un nuovo attaccante per rincorrere, con più forza, l’obiettivo salvezza dopo aver messo insieme tre punti nelle prime due gare di Serie A (sconfitta contro il Napoli, vittoria sull’Atalanta) nel campionato che ha segnato il ritorno in massima serie dei laziali. Nelle ultime ore c’è stato un grande avvicinamento dei gialloblù a un attaccante sotto contratto con il Real Madrid.
Calciomercato Frosinone: pronto l’accordo per Renier

La notizia arriva direttamente da Sky Sport: il Frosinone sarebbe molto interessato all’acquisto in prestito di Renier, trequartista verdeoro che è arrivato in Spagna sulle orme di Vinicius Jr nel 2020 e che nel tempo è stato dato in prestito anche a Borussia Dortmund e Girona. Il ragazzo non ha brillato nelle esperienze passate collezionando pochissimi minuti con i tedeschi. È un giocatore da dover certamente rilanciare, ma Eusebio Di Francesco sarebbe ben disposto a raccogliere la sfida.
(Credit foto – calciomercato.com)
Seguici su Google News