Home Sport Calcio Calciomercato Frosinone, che colpo dei ciociari!

Calciomercato Frosinone, che colpo dei ciociari!

0
(Credit foto - Frosinone Calcio)

I movimenti nel calciomercato del Frosinone continuano incessantemente. Il club laziale si sta legando fortemente ai grandi club italiani, con Guido Angelozzi che sta cercando l’ultima quadratura degli accordi con i campioni d’Italia del Napoli (via Bari) per portare a mister Eusebio Di Francesco un attaccante perfetto per il suo modulo di gioco.

Il focus è uno solo. Semplice da immaginare, ma difficilissimo da perseguire. Il Frosinone Calcio punta alla salvezza, sarebbe la prima storica, nel campionato di Serie A. Il massimo dirigente delle trattative dei ciociari si sarebbe focalizzando, in queste ultimissime ore, su un grande obiettivo andando a bussare alla porta dei De Laurentiis. I canarini sarebbero pronti per prelevare dai partenopei Walid Cheddira.

Calciomercato Frosinone, trattativa serrata per Cheddira del Bari

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Il marocchino è sotto contratto con il Bari del figlio di Aurelio De Laurentiis e sarà, quindi, la società partenopea a regalare il placet definitivo a questa trattativa pronta a sbloccarsi in tempi brevi. Walid Cheddira è stata una delle armi più scintillanti dell’ottimo campionato del Bari di Michele Mignani che si è arreso solo nella finale dei playoff al cospetto del Cagliari di Claudio Ranieri, società promossa in Serie A come terza forza. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la formula dell’operazione prevede un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di salvezza dei ciociari. Sul nordafricano c’era anche Cagliari, Empoli ed Hellas Verona.

(Credit foto – Frosinone Calcio)

Seguici su Google News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version