Calciomercato Frosinone, che occasione a costo zero!

Costruire una rosa pronta per combattere con le unghie e con i denti per mantenere la categoria appena conquistata. La Serie A è un campionato tosto che non perdona il minimo errore. In campo o in sede di trattative. Il calciomercato del Frosinone sta lavorando attentamente per consegnare al nuovo tecnico una rosa all’altezza delle aspettative: il nuovo arrivo potrebbe essere a costo zero.

Esperienza e caparbietà in mano a Eusebio Di Francesco. Per salvarsi, infatti, ai ciociari servirà il giusto mix tra giovani rampanti e calciatori che conoscono a menadito il mare, infestato da squali famelici, della Serie A. In questo senso, i due difensori inseguiti dagli uomini mercato del leone gialloblù potrebbero regalare solidità ed esperienza: il primo dei due arriverebbe a costo zero.

Calciomercato Frosinone, piace Maksimovic

(Credit foto – Salvatore Fornelli)

Subire pochi gol è la via giusta per costruire la salvezza. Lo sa bene il Frosinone che, in questo periodo di calciomercato, si sta fortemente concentrando sulla retroguardia del futuro da affidare all’erede di Fabio Grosso, tecnico della promozione che ha salutato i laziali al termine della stagione. Il primo colpo potrebbe arrivare a costo zero: Nikola Maksimovic avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore. Un altro difensore visionato è Riccardo Marchizza: il giocatore del Sassuolo vuole rilanciarsi e Frosinone sembra essere la meta perfetta in tal senso.

(Credit foto – Salvatore Fornelli)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio