Un moto perpetuo quello di Guido Angelozzi che si è assicurato un nuovo colpo di calciomercato per il suo Frosinone. Non è mai sazio l’appetito del dirigente delle trattative ciociare che ha regalato alla società e al proprio tecnico, Eusebio Di Francesco, un nuovo acquisto da valutare con attenzione. Ecco il nuovo volto dei laziali che si è già messo a disposizione del leone gialloblù.
L’ottimo inizio stagionale ha certamente aumentato gli appetiti del club ciociaro che ha inizializzato la corsa verso la salvezza in Serie A mettendo in cascina i primi quattro punti nelle prime tre gare giocate. Lunghezze pesantissime se si analizzano il tris di avversarie fin qui affrontate: il Frosinone ha perso di misura in casa contro il Napoli, poi ha vinto allo Stirpe contro l’Atalanta cogliendo un punto nella prima trasferta della stagione 2023/24 in casa dell’Udinese. Risultati che hanno portato Guido Angelozzi a voler ulteriormente migliorare la rosa andando a pescare dai parametro zero.
Calciomercato Frosinone, preso un altro portiere: ecco Avella

“Il Frosinone calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Michele Avella. Il portiere classe 2000 vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2025”. Queste le scarne righe del comunicato ufficiale con il quale il club ciociaro ha presentato Michele Avella, portiere classe 2000 che era rimasto senza contratto. Nato a Napoli, l’ultima esperienza del 23enne è stata in Serie C tra le fila della Virtus Francavilla. Il ragazzo si è unito alla squadra e partirà indietro, ovviamente, nelle gerarchie di Eusebio Di Francesco.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News