Un grande calciomercato, fin qui, per il Frosinone che sta costruendo progressivamente una squadra che dovrà lottare con estrema forza per scrivere un’altra pagina della propria storia centrando la prima salvezza in Serie A. Dopo aver puntellato la rosa nei diversi reparti, in queste ore è l’attacco a essere oggetto di grandi rivoluzioni: un acquisto è stato definito, per il secondo c’è ancora da attendere.
Walid Cheddira è un calciatore del Frosinone. Il marocchino ha firmato prima un contratto con il Napoli (via Bari) per poi accasarsi in prestito secco ai ciociari che potranno disporre della velocità e del senso del gol del ragazzo che tanto bene ha fatto in Serie B. Un rinforzo offensivo che potrebbe aprire la strada a un altro colpo di mercato: i gialloblù sono fortemente interessati, e non è un mistero, alle prestazioni sportive di Kaio Jorge. Il giovane brasiliano è chiuso alla Juventus e un’esperienza da titolare potrebbe aiutarlo a diventare futuro protagonista in bianconero. Si tratta.
Calciomercato Frosinone, le recenti dichiarazioni di Angelozzi su Kaio Jorge

“Sono arrivati Cerofolini dalla Fiorentina e Barrenechea dalla Juventus, piano piano cercheremo di soddisfare le esigenze dell’allenatore, della società e anche dei nostri tifosi che si sono abbonati in massa – le parole di Guido Angelozzi a Radio Sportiva –. Kaio Jorge? Ci piace molto, ma non dipende solo da noi ovviamente, in questo caso c’è la Juve proprietaria del cartellino. Abbiamo tante idee e speriamo di concretizzarle .Dobbiamo prendere 3 o 4 giocatori, vedremo anche la prossima settimana“.
(Credit foto – pagina Facebook Pisa Sporting Club)
Seguici su Google News