Continuano i movimenti, importanti, del calciomercato del Frosinone. Nelle ultime, convulse ore di trattative, Guido Angelozzi starebbe attentamente monitorando la situazione che si sta sviluppando attorno alla Reggina, recentemente esclusa dal campionato di Serie B. Dai calabresi potrebbe arrivare, anzi tornare, il nuovo rinforzo in vista del torneo di Serie A.
Il mercato è fatto anche di grandi occasioni. La (brutta) situazione che si è palesata sulla Reggina potrebbe liberare tutti i calciatori attualmente sotto contratto con gli amaranto dello Stretto. Il Frosinone Calcio guarda, con estremo interesse, in casa dei calabresi: ma perché? Guido Angelozzi, l’uomo forte delle trattative dei Ciociari, starebbe pensando di riprendere Luigi Canotto. Ecco cosa potrebbe accadere in queste frenetiche ore.
Calciomercato Frosinone, piace Luigi Canotto

A volte ritornano. Incredibilmente, aggiungiamo noi. Lo scorso anno, infatti, Luigi Canotto era stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto dal Frosinone alla Reggina. Dopo aver messo a referto 39 presenze condite da 6 gol e 3 assist, il ragazzo di Rossano Calabro potrebbe svincolarsi dagli amaranto, che dovrebbero ripartire dai dilettanti, per tornare a vestire la maglia gialloblù a parametro zero. La trattativa decollerà solo dopo la fine delle vicende che stanno ammantando la compagine di Reggio Calabria.
(Credit foto – Getty Images)
Seguici su Google News