Un fiume in piena il calciomercato del Frosinone che si sta arricchendo sempre più di nuovi volti in vista del prossimo campionato di Serie A. Guido Angelozzi sta scandagliando diversi profili per rafforza la rosa da affidare a Eusebio Di Francesco.
Daniel Boloca è approdato ufficialmente al Sassuolo, mentre in gialloblù è arrivato, sempre dai neroverdi, il tris composto da Stefano Turati, Riccardo Marchizza e Abdou Harroui. La voce “entrate”, però, non si soddisferà di certo con questi ultimi innesti. Il direttore sportivo del club è alla ricerca di un forte centrale difensivo in grado di poter comandare la retroguardia dei ciociari nel difficile campionato di Serie A: il profilo ideale, in questo senso, potrebbe arrivare dal massimo campionato francese di calcio.
Calciomercato Frosinone, piace Logan Costa del Tolosa

Un puntello (forse una piccola scommessa) per sistemare ancor di più la linea difensiva da affidare al nuovo tecnico. Oltre al profilo esperto che porterebbe al greco Sokratis Papastathopoulos, attualmente nella lista degli svincolati, il Frosinone Calcio avrebbe acceso i propri riflettori sul giovane Logan Costan. Secondo quanto riportato dai colleghi di tuttofrosinone.com, il centrale difensivo del Tolosa avrebbe raccolto il gradimento di Guido Angelozzi. Il classe 2001 ha il passaporto francese, ma gioca per la Nazionale di Capo Verde e potrebbe arrivare nella provincia laziale in prestito con diritto di riscatto oppure a titolo definitivo.
Seguici su Google News