8.5 C
Roma
Febbraio 25, 2024, domenica

Ultime News

Top 5 This Week

Related Posts

Calciomercato Frosinone, colpo dalla Germania per Angelozzi

Un colpo di coda nel calciomercato del Frosinone? Guido Angelozzi ha abituato tutti a completare acquisti di calciatori poco conosciuti rendendoli, con il tempo, davvero molto interessanti grazie a un lavoro lungo e certosino sulle loro qualità. Uno degli ultimi acquisti potrebbe arrivare dalla Germania. Ecco chi potrebbe essere l’ultimo tassello.

Attenzione agli ultimi risvolti di un frizzante mercato invernale targato Guido Angelozzi. Il Frosinone Calcio è in piena corsa per la salvezza e tutti vorrebbero, nella provincia laziale, prolungare la permanenza nella massima serie estendendo la partecipazione alla prossima stagione. Sarebbe la prima volta nella storia del club e l’occasione sembra essere, davvero, propizia. Per questo, le trattative di riparazione hanno portato in Ciociaria nuovi calciatori trattenendo i tasselli più importanti: Eusebio Di Francesco potrebbe contare sull’ultimo pezzo.

Calciomercato Frosinone, piache Khon dell’Hannover

Diciannove presenze, tre gol e quattro assist. Ma soprattutto una clausola rescissoria da 4 milioni di euro che potrebbe essere esercitata senza troppi problemi. Il calciomercato del Frosinone ha messo nel mirino Derrick Khon, terzino sinistro che all’occorrenza può anche fare il centrale di difesa, attualmente in forza all’Hannover 96, compagine che gioca nella seconda categoria tedesca (l’equivalente della nostra Serie B). Il quasi venticinquenne era stato attenzionato anche dal Genoa, ma il club rossoblù ha mollato la presa su di lui: un’autostrada per i ciociari?

Seguici su Google News

Popular Articles