Attenzione alla serie cadetta, abbandonata quest’anno per la Serie A dopo la vittoria del campionato, per il calciomercato del Frosinone. I ciociari si sarebbero inseriti fortemente su un centrocampista della Ternana che potrebbe compiere il grande salto in questa estate così rovente.
Per rafforzare la squadra che dovrà combattere per la salvezza nella massima serie di calcio italiano si può guardare anche in cadetteria. Guido Angelozzi, direttore sportivo del club frusinate, si sarebbe fortemente interessato alle prestazioni sportive di Antonio Palumbo, centrocampista attualmente sotto contratto con le Fere. I gialloblù dovranno battere la concorrenza di un’altra società che, recentemente, aveva allacciato i rapporti con gli umbri.
Calciomercato Frosinone, duello con il Modena per Palumbo

Sembrava una trattativa indirizzata in favore del Modena, ma l’inserimento del club appena promosso in Serie A potrebbe rovinare i piani dei canarini. Secondo quanto riporta Sportitalia, infatti, il Frosinone avrebbe intensificato i contatti con la Ternana per il centrocampista Angelo Palumbo. L’inserimento dei laziali è un fulmine a ciel sereno nella trattativa condotta dagli emiliani che, adesso, rischiano di essere superati dal fascino dei laziali che potranno offrire al calciatore la possibilità di giocare nel massimo campionato italiano di calcio. Sono attesi sviluppi.
Seguici su Google News