Una speranza per il prossimo calciomercato del Frosinone che dovrà accontentare le scelte di Eusebio Di Francesco, allenatore succeduto dopo l’addio di Fabio Grosso. Attualmente, il focus principale riguarda il reparto offensivo, con gli uomini delle trattative dei laziali pronti a trovare uno o più puntelli in vista del prossimo campionato di Serie A.
Problema attaccante in casa Frosinone. La compagine ciociara dovrà trovare più di un attaccante centrale per costruire la sua prossima salvezza nel massimo campionato italiano di Serie A. Sono due, attualmente, i profili valutati dai gialloblù: Guido Angelozzi è in contatto con Inter e Sassuolo per cercare di capire la fattibilità di due operazioni che potrebbero puntellare significativamente le bocche da fuoco da mettere a disposizione del nuovo allenatore.
Calciomercato Frosinone, dialoghi con Inter e Sassuolo per Mulattieri e Defrel

Una speranza di permanenza e un possibile acquisto in vista della Serie A. Due profili che potrebbero impreziosire il reparto offensivo del nuovo Frosinone di Eusebio Di Francesco. L’Inter ha esercitato il diritto di controriscatto per Samuele Mulattieri e l’attaccante, 12 gol nella scorsa Serie B con la maglia dei leoni ciociari, è tornato ai nerazzurri. La compagine di Beppe Marotta vorrebbe inserire il cartellino della punta per abbassare le pretese del Sassuolo per Davide Frattesi, ma i laziali non hanno perso tutte le speranze e sarebbero alla finestra. In attesa. Proprio dagli emiliani della Mapei potrebbe arrivare Grégoire Defrel, giocatore che il nuovo mister dei gialloblù conosce alla perfezione.
(Credit foto – Frosinone Calcio)
Seguici su Google News